Contest fotografico “I luoghi della legalità”
Il Contest fotografico “I luoghi della legalità” è organizzato dal Teatro Kismet OperA e dal MOMArt in occasione della seconda edizione del “Festival della legalità”, che avrà luogo ad ottobre tra Bari e Adelfia.
Sarà possibile iscriversi al Contest fino alle 13:00 del 5 settembre 2013, inviando massimo tre foto e il modulo di partecipazione via mail. Le foto devono essere salvate in formato Jpeg RGB a 8bit, non devono essere superiori a 2Mb e la base non deve essere inferiore a 800px.
Un contest per porre una domanda su quali sono oggi i luoghi della legalità e quale è il loro significato. Una riflessione che parte da Augè per arrivare a noi e alla nostra esperienza del quotidiano dove i concetti incontrano i luoghi e li definiscono oppure, viceversa, sono i medesimi luoghi a generare significati e concetti. E dall’incontro si sviluppa il percorso.
Ai 20 vincitori la possibilità di far parte di una mostra che sarà allestita durante i giorni del festival.
A giudicare le foto partecipanti una giuria d’eccezione formata da Mario Spada, fotografo dell’underground e delle periferie di Napoli nonché fotografo di scena di Gomorra, Cosmo Laera, noto fotografo pugliese, curatore di mostre e festival di fotografia in Italia, Michele Cera, fotografo e urbanista pugliese.
Il contest sarà aperto dal 2 luglio al 5 settembre.
Per le modalità di partecipazione consultare il bando allegato.
2 commenti
You have Stolen my photograph for use on this website.
Please let me know your address so I can send you an invoice.
Thank you
Dan
Hai rubato il mio fotografia per l’uso su questo sito.
Per favore fatemi sapere il vostro indirizzo così posso inviarvi una fattura.
grazie
Dan