Macchine fotografiche d’occasione!
Comprane una nuova o vendi la tua su Bakeca.it

Torna EssereLei – Istantanee dal mondo dalle donne – il concorso fotografico internazionale, promosso dalla Presidenza del Consiglio Provinciale di Siena in collaborazione con il Consiglio Regionale della Toscana nell’ambito della Festa della Toscana 2013 – per promuovere un nuovo protagonismo delle donne. La partecipazione al Contest è gratuita. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 febbraio Per iscriversi basta registrarsi attraverso il sito www.esserelei.it e accettare le condizioni del Regolamento. La seconda edizione del contest è dedicata al tema del lavoro e delle pari opportunità. Attraverso i vostri scatti vogliamo raccontare la condizione delle donne lavoratrici nel nostro Paese e nel mondo, far emergere il sommerso dei tanti lavori precari in cui le donne sono impiegate, senza dimenticare che le donne nel tempo sono riuscite ad affermarsi e ricoprire con successo ruoli considerati tradizionalmente maschili e conquistare nuovi spazi di mercato con la loro creatività, e determinazione. L’obiettivo è riportare al centro del dibattito politico e sociale, il tema delle pari opportunità, dell’accesso alla carriera e alla piena realizzazione professionale e personale per realizzare l’impresa più grande: conciliare i tempi del lavoro con quelli di cura della famiglia e di vita.

Il contest fotografico internazionale EssereLei premierà la foto più votata dal pubblico. Alla fotografia ammessa al concorso che riceverà il maggior numero di voti attraverso la votazione on line, andrà un premo in denaro di 1.500 euro.

E’ possibile votare attraverso il sito, come da Regolamento, dal 16 febbraio al 5 marzo 2014. Le iscrizioni al concorso tramite la compilazione dell’apposito FORM con upload, disponibile sul sito e previa accettazione del Regolamento, dovranno essere effettuate entro e non oltre il giorno 15 febbraio 2014. La selezione delle foto ammesse al Concorso sarà effettuata da una giuria appositamente nominata, a suo insindacabile giudizio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*