“Vivere alla Grande”, svegliamo nuovi sogni e nuova consapevolezza
“Vivere alla Grande” è un film documentario in corso d’opera di Fabio Leli, rappresenta un forte stimolo per svegliare le nostre coscienze, per non farci prendere per i fondelli, per creare una nuovo desiderio di reale vittoria, ossia quella della felicità del cuore e della soddisfazione personale e sociale.
Dopo tre anni di ricerche, discussioni, documentazioni, raccolta di materiali audio e video, chiacchierate con medici, esperti, attivisti sul campo e giocatori patologici, “Vivere alla Grande”è riuscito a costruire un punto di vista preciso, incisivo e soprattutto una visione globale del fenomeno “gioco d’azzardo legalizzato”.
Un’analisi che ha portato ad approfondire tre grandi contesti cardine e dipendenti l’uno dall’altro (contesto politico/economico, mediatico e socio-culturale), i quali mostrano le assurdità, i paradossi e le nefandezze che caratterizzano il gioco lecito nel Bel Paese, creando uno spaccato perfetto per raccontare l’ultimo ventennio italiano e una crisi economica, sociale e culturale, che sembra quasi pianificata dall’alto, a tavolino.
La crisi economica si combatte anche cancellando la crisi culturale e di valori della nostra società.
Vi siete mai chiesti in quale modo il gioco d’azzardo condiziona la società? Chi ci guadagna davvero? Che conseguenze ha per tutta la collettività?
Vi invito a guardare il maxi teaser ufficiale del film documentario, non vi lascerà indifferenti (se così fosse cominciate a preoccuparvi), 10 minuti e 47 secondi che in qualche modo cambieranno il vostro modo di associare i pensieri e di andare in profondità in alcune problematiche di assuefazione mentale e di condizionamenti inconsci che riceviamo dal mondo che ci circonda.
Dobbiamo sostenere questo film documentario perché è un lavoro importante, perché è il sogno dei ragazzi che stanno lavorando a “Vivere alla Grande” ma è il sogno di tutti ossia migliorare il mondo e viverci meglio tutti.
l film ha bisogno del vostro aiuto per essere completato. I soldi raccolti serviranno a coprire le spese per gli spostamenti necessari al completamento del film.
QUI POTRAI PRENOTARE UNA O PIU’ QUOTE DA 10 EURO L’UNA, ognuna con una ricompensa (dvd,soundtrack,t-shirt,ringraziamenti nei titoli di coda…) Solo e quando si raggiungerà il budget prefissato potrete confermare la vostra prenotazione Per sostenere il film documentario”Vivere alla Grande” clicca su questo e link Produzioni dal basso poi clicca su “Sostieni” in alto. Vivere alla Grande è il film documentario di Fabio Leli, in corso di realizzazione con Luca Desiderato, direttore della fotografia Carmen Cafarella, giornalista, contact manager U’Papun Musica e Teatro, colonna sonora del film documentario Buona visione!